CONDIVIDI
Isola Dei famosi

Delirio all’Isola dei Famosi 2019.

Alessia Marcuzzi, senza la spalla Alda Deusanio che diserta, si trova a condurre la trasmissione che già vede problemi e irregolarità.

Sono colpevole” dichiara senza girarci intorno Stefano Bettarini, che avrebbe utilizzato il coltello per faticare meno. “Vergogna, vergognosi!” accusa Marco Maddaloni, messo al corrente dalla produzione e che racconta: “Quando io ero ancora a casa lo ha fatto anche lui, me l’hanno detto”.

Ed ecco che parono una serie di frecciatine e la tensione esplode.

Bettarini ribatte:“Fatevi dire come ha fatto ha vincere la prova leader dell’orologio honduregno”, accusando di fatto anche Maddaloni.

“Basta mettere in croce Bettarini, mi sembra di essere tornato al periodo di ‘Manipulite’, davanti al tribunale di Milano nel 1992. Qui siamo in una situazione estrema!”. Poi si scontrano i giornalisti con Alvin che dice: “Non fare il maestrino con la penna rossa, io ho fatto l’inviato prima di te!”.

Liti su liti quindi e rischi di punizioni e espulsioni.

Poi si passa a flirt e amore, dato che siamo a San Valentino. Ecco quindi Jeremias Rodche commenta il bacio con la Soleil: “Sì, Soleil mi piace, già in viaggio glielo ho fatto capire. Sono muy caliente” aggiunge l’argentino.

Ootre agli abbandoni, saltano anche le prime teste, Kaspar Capparoni viene eliminato dal televoto,ma avrà la possibilità di rifarsi sull’Isola che non c’è.

Poi il dubbio del tradimento, con la moglie di Maddaloni che minimizza l’entusiasmo del marito verso una nova concorrente: “Già si conoscono, hanno fatto un programma insieme”. E la Marcuzzi gira il dito nella piaga: “Sei sicura?”. “Vediamo cosa succede in settimana”.

Caos e ancora caos, in un’Isola dove la tensione finalmente esplode, regalando momenti di alto trash e di divertimento.

I naufraghi ci piacciono così, meno lamentosi e più agguerriti!

Staremo avvedere che cosa accadrà in honduras nelle prossime ore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + quindici =