CONDIVIDI

#Coliandroisnotdead. Sei anni di assenza dal piccolo schermo, ma non dal cuore di un fandom che ha richiesto a gran voce la quinta stagione. E così, il poliziotto più maldestro della tv tornerà a deliziarci con le sue improbabili avventure. Il personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli, diretto dai Manetti Bros. e interpretato dall’attore Giampaolo Morelli, ritornerà con il primo di sei episodi a partire da venerdì 15 gennaio alle 21.10, su Rai due. E per una serie tv che è un cult non poteva che esserci un ritorno più in grande stile se non quello con un cameo che fa già discutere ancor prima della messa in onda: stiamo parlando di quello che vedrà protagonista un Giancarlo Magalli nella primissima scena della quinta stagione.

Coliandro

Una sequenza di appena un minuto che sul web è già diventata un cult, ancora prima di essere mandata in onda. Il motivo di tanto scalpore? Presto detto. Vedremo Magalli in una veste del tutto inedita, che canta Kobra di Donatella Rettore, sotto la doccia, senza veli. Niente al confronto insomma con la memorabile apparizione nella vasca da bagno nell’ultima edizione di Pechino Express.

Solo per voi le prime immagini dell'inizio della nuova serie. Un misterioso uomo, capo dei servizi segreti, ha un…

Posted by Giampaolo Morelli on Domenica 30 agosto 2015

Il cameo di Magalli sarà il motore che darà il via alla prima puntata dal titolo “Black Mamba” che vedrà il nostro Coliandro alle prese con un caso che ha a che fare con serial killer internazionali. E come al solito l’ispettore finirà per mettersi nei guai ancor prima di iniziare le indagini. Ma siamo sicuri che, come sempre, riuscirà a cavarsela. Dopo aver preso parte al funerale di un misterioso uomo, collegato ai servizi segreti italiani e alla Cia – morto apparentemente per un infortunio domestico – Coliandro si imbatte nell’affascinante Natasha, probabile autrice del delitto, che arriva a Bologna inseguita dai servizi segreti di tutto il mondo. Coliandro dovrà difendere lei da loro e, nemmeno a dirlo, se stesso da lei. Al suo fianco confermato il cast delle stagioni precedenti: Paolo Sassanelli, Enrico Silvestrin, Veronika Logan, Giuseppe Soleri, Alessandro Rossi e Caterina Silva. Non mancheranno però le new entry da Luisella Notari, nel ruolo della poliziotta della scientifica Paffoli, a Benedetta Cimatti (agente Buffarini). Oltre a loro le guest-star di puntata: Serena Rossi (Squadra Mobile), Euridice Axen (RIS Roma, Le Tre Rose di Eva), Ilaria Giachi e Francesca Chillemi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =