CONDIVIDI

Importanti colpi di scena nella puntata de Il Segreto, in onda il 15 gennaio. Alcuni dei personaggi dovranno far fronte a inevitabili scelte e a situazioni di pericolo: vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Raimundo (Ramon Ibarra), a causa del suo articolo contro la guerra, viene arrestato: tutta Puente Viejo è scossa, ognuno dei paesani infatti vuole a tutti i costi il suo rilascio. Anche donna Francisca (Maria Bouzas) viene a sapere del fatto: la Montenegro sembra però non volersi curare della questione. Inoltre, la signora deve ancora risolvere una questione importante ovvero l’abbandono di Mariana (Carlota Barò) della villa: la giovane, per vivere con Nicolas (Alejandro Siguenza), non è più al servizio della Montenegro, ma lei non ha intenzione di passare sopra a questa scelta.

Intanto Gonzalo (Jordi Coll) inizia a provare fastidio e dissenso per la presenza di donna Francisca nella vita di Esperanza: Maria (Loreto Mauleon), per tranquillizzarlo, gli promette che non andrà più alla villa con la bambina ma allo stesso tempo non intende rinunciare alle lezioni per Bosco.

Nel frattempo il rapporto tra Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) si incrina: la ragazza, manipolata dai discorsi e dalle azioni di Alicia (Paula Cancio) che trama contro di lei, decide di porre fine a questa storia. Aurora lascia definitivamente Conrado.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 2 =