CONDIVIDI

Dopo la mora Jenny Watwood e la bionda Penny Lane, questa settimana è il turno della bellissima tunisina Rim Saidi , scelta da Bonolis e i suoi per ricoprire il ruolo di Madre Natura a “Ciao Darwin”. Solita reazione prepotente dei social dove le primissime immagini della ragazza sono rimbalzate in pochi minuti con commenti che esaltano il suo fascino.

E solita corsa nel cercare di capire chi fosse questa misteriosa modella, come al solito tenuta abilmente nascosta dal conduttore e dal suo team, abili a creare grandissima curiosità attorno alla figura di Madre Natura, diversa ogni settimana.

Almeno dalle primissime reazioni Rim Saidi sembra essere piaciuta, in una puntata in cui grazie al team dei “belli”, capitanato dal pallanuotista Amaurys Perez, non sono state poche le grazie mostrate in diretta.

Anche stavolta a corteggiarla Luca Laurenti, fida spalla di Bonolis, che stavolta inscena un siparietto presentandosi vestito da cuoco per conquistare la stupenda Madre Natura. E il programma continua a viaggiare a gonfie vele, dimostrando che il format nonostante la lunga pausa, è ancora fresco e capace di catalizzare grandissimi ascolti e intercettare un successo invidiabile, soprattutto sui social network, dove ogni sfida è l’occasione per commentare e ironizzare sulle gesta del due team in gara.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =