CONDIVIDI

Primo appuntamento con “Laura e Paola”, l’attesissimo spettacolo del Venerdì Sera di Rai 1 condotto da due artiste d’eccezione. Lo sketch ricorrente nella serata è quello della Pausini interrotta mentre canta il suo cavallo di battaglia, “La Solitudine”; la cantante scherzosamente sbotta: “Questa canzone non riesco a farla” e offre un assiste facile alla Cortellesi: “23 anni che fai ‘sta canzone, pure tu”.

Con Raoul Bova poi uno dei momenti più riusciti del programma; la Pausini vuole che la Cortellesi e Bova facciano pace, ricordando “Scusa se esisto”, pellicola in cui i due si baciavano. Bova afferma ridendo: “Quando ci baciamo penso alla mozzarella di bufala che mi devo mangiare la sera”.

La Cortellesi risponde con tono sufficiente facendo la superiore, come a voler rimarcare che le offese non la toccano e che è un’attrice di livello. Poi il colpo di scena atteso, scatta il bacio per finta, Bova dà della “Mazzamauro” alla Cortellesi; arriva poi Fabio De Luigi offeso perché la Cortellesi non ha ricordato anche il loro bacio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 8 =