CONDIVIDI
Credits: Emanuele Scarpa

Non manca molto all’inizio dell’attesissima seconda stagione di Gomorra, la serie ispirata al romanzo di Saviano in onda su Sky Atlantic e diventata ormai un vero e proprio cult. Se quasi nulla è trapelato in questi mesi sulla trama e sull’evoluzione dei personaggi, e tante ipotesi sono state formulate sulle possibili mosse dei protagonisti, oggi arriva un breve video che mostra in anteprima alcune immagini di Genny Savastano.

A pubblicarle sul suo profilo Facebook è lo stesso Salvatore Esposito, attore partenopeo emergente che interpreta il giovane figlio di Don Pietro. Attorno alla figura di Genny Savastano ruotano molti dubbi, dopo l’ultima clamorosa scena della prima stagione, nella quale era sfuggito per poco alla morte per mano dell’ex amico fraterno Ciro.

Nelle immagini si può vedere un Genny arrabbiato, quasi frustrato, che sbatte pugni violentemente contro lo sterzo della sua macchina probabilmente ripensando agli ultimi fatti accaduti a lui e alla sua famiglia. Seguono degli stralci confusi, che mostrano un paesaggio tropicale. Sembrerebbe rivivere le disavventure capitate in Honduras, quando costretto ad uccidere un uomo, diventa lo spietato killer visto nella seconda parte di Gomorra. Poi una fuga, non si sa se sempre in quell’ambito o se nel “presente” narrativo.

Ecco come promesso le prime immagini di Genny Savastano nella seconda stagione di Gomorra La Serie !!! Cosa notate di diverso ? Quali particolari vi colpiscono ? #Nunsapitchevaspett

Pubblicato da Salvatore Esposito su Venerdì 1 aprile 2016

Non resta che attendere qualche settimana per scoprire se queste supposizioni si riveleranno concrete.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 3 =