CONDIVIDI

Ciao Darwin 7 continua a macinare ascolti ogni Venerdì sera, riuscendo anche a superare la temibile concorrenza di “Laura e Paola” su Rai 1. E se gran merito del successo va alla conduzione di Bonolis e del fido Laurenti, e al format stravagante e incentrato su divertentissime sfide tra i due team contrapposti, gran parte dell’attenzione è dedicata alla modella scelta per interpretare la Madre Natura di turno. La scorsa settimana Romina Mosso Morais Gomez non aveva convinto parte del pubblico, stavolta invece il programma punta sulla bellezza diametralmente opposta di Kristina.

Bionda, altissima, Kristyna Teimerova ha subito conquistato tanti fan estasiati dal suo viso angelico e dal suo corpo slanciato; sui social network il successo è enorme, con Twitter che impazza per cercare di scoprire la sua identità pochi secondi dopo la fatidica discesa delle scale in studio. Uno sguardo ammiccante verso le telecamere, un primo piano, e l’attenzione è tutta per lei.

Non c’è dubbio infatti che questa Madre Natura non sia passata inosservata, e c’è chi già la colloca in alto in una fantomatica classifica delle bellissime viste in queste settimane. E come per le precedenti colleghe, l’aspettano sette giorni di assoluta fama sul web, con migliaia di fan del programma intenti a scoprirne di più su di lei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 6 =