CONDIVIDI

Fisico teutonico, chioma bionda da leonessa, viso angelico e una buona dose di ironia mostrata nel siparietto con Laurenti: questa è la nuova Madre Natura protagonista questa settimana di “Ciao Darwin”, la modella ceca Kristyna Teimerova, che ha subito conquistato tantissimi fan fin dai primissimi istanti in cui è apparsa in studio.

Ma per migliaia di persone che l’hanno apprezzata, tante (donne) hanno subito dato il via su Twitter ad un vero e proprio caso, parlando di come questa Madre Natura abbia la cellulite. Tra chi ci scherza sù, consolandosi così per la sempre più vicina prova costume, a chi invece ci va giù anche abbastanza pesantemente. Inevitabili le risposte di tanti maschietti che in Kristina non hanno trovato proprio nulla che non andasse.

Non si sa quale tra le due parti abbia ragione, ma di sicuro criticare la modella che interpreta Madre Natura è diventata ormai una moda; la scorsa settimana infatti era già successo a Romina Mosso Morais Gomez, apostrofata anche con insulti abbastanza pesanti, tanto da spingerla ad una contro dichiarazione, incalzata dai giornalisti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =