CONDIVIDI

Quello di “Ciao Darwin 7” è stato un esordio più che promettente; dopo anni il programma dissacrante condotto da Paolo Bonolis e dal fido Luca Laurenti ha infatti fatto registrare ottimi ascolti dissipando dubbi sul fatto che il format che vede contrapposte due categorie di concorrenti potesse ancora funzionare. E sicuramente tra le sorprese più piacevoli della prima puntata una Madre Natura stupenda interpretata dalla bellissima Jenny Watwood.

Quasi sconosciuta, la Watwood nasce in Arizona ma vive da qualche anno a Milano, città nella quale si è fatta notare nel campo della moda e della pubblicità. Nella sua carriera può vantare collaborazioni con marchi di prestigio tra i quali “Miluna” e “Police”.

La sua discesa delle scale nel programma è riuscita in pochi minuti a mandare in tilt i social network con le sue primissime immagini vestita da Madre Natura che rimbalzavano in un tam tam vorticoso di commenti entusiastici.

Ma per i fan che è riuscita a conquistare l’amara verità è quella che Jenny Watwood non farà più parte del cast di “Ciao Darwin”, sostituita da un’altra modella nel ruolo simbolo di Madre Natura. Intanto ci si può consolare con alcuni degli scatti più belli che l’hanno immortalata; chissà se questo esordio davanti la platea televisiva non possa essere un trampolino di lancio per una carriera nel piccolo schermo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 16 =