CONDIVIDI

Per i fan del genere di sicuro il nome “Asylum” è una garanzia; dal cult Sharknado in poi questa strana casa produttrice ha infatti generato veri e propri capolavori del cinema più kitsch e il prossimo “Dead 7” sembra essere pienamente all’altezza dei precedenti. E in più rappresenta la possibilità di rivedere boyband del calibro dei Backstreet Boys, un po’ cadute nel dimenticatoio negli ultimi anni.

Immaginate una realtà piena di zombie in cui sono proprio loro insieme ad altri gruppi simbolo come gli ‘N Sync a dover dare la caccia ai mostri, e avrete una vaga idea di cosa voglia dire questa pellicola. Il trailer uscito da poco è infatti diventato già un piccolo caso sui social network, tra facile ironia e tanta nostalgia nel rivedere tanti beniamini del pop.

Impressionante vedere ex teen idol come Nick Carter (tra l’altro sceneggiatore della pellicola), invecchiati e imbruttiti, alle prese con quegli strani esseri da cacciare. E poi tanta curiosità attorno alla bellissima protagonista bionda, Carrie Keagan. Insomma un film unico e imperdibile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 4 =