CONDIVIDI

Una Madre Natura ideale per cominciare al meglio Ciao Darwin 7, nuova edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Jenny Watwood, che alla prima apparizione ha fatto rimbalzare le mascelle di milioni di spettatori. Jenny non sarà però l’unica Madre Natura che accompagnerà Bonolis e Laurenti durante questa edizione del programma: una puntata basta però per scoprire qualcosa di più si lei.

La Watwood nasce nel 1990 a Phoenix (Arizona) ma vive attualmente a Milano, dove ha mosso i primi passi nel mondo della moda e della pubblicità: ha lavorato anche per Miluna, Mangano e Police. Jenny è fidanzata, anche se l’identità della sua anima gemella rimane ancora ignota: spesso la si nota a San Siro a guardare la sua Inter.

Dopo la discesa delle scale, accompagnata dall’ormai immancabile canzone Adiemus del compositore Karl Jenkins (e cantata non, come si pensa, da Enya ma da Miriam Stockley), ha fatto inchinare anche il padrone di casa, Paolo Bonolis.

I suoi magnifici tratti si possono apprezzare facendosi un giro sul suo account Instagram. Della sua esperienza a Ciao Darwin, Jenny Watwood dice di trovarsi a suo agio nei panni di Madre Natura, tranne per il freddo provato durante le registrazioni del programma, a causa degli abiti succinti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =