CONDIVIDI

Oggi negli studi Mediaset è stata registrata la consueta puntata speciale del sabato di Amici 15, in onda il 19 marzo su Canale 5 alle 14,10.
Sembra che sia stata registrata una doppia puntata, probabilmente le ultime due speciali prima del serale, che inizierà sabato 2 aprile.

La prima a essere esaminata dalla commissione è stata Elodie, che ha ricevuto da tutti il consenso e ottenuto l’accesso al serale. La cantante salentina è stata scelta dalla squadra dei bianchi, capitanata da Emma ed Elisa, raggiungendo così il fidanzato ballerino Lele.

La seconda a essere giudicata è la ballerina Benedetta, che sembra sia stata eliminata dalla commissione. A seguire Benedetta, sulla scia delle eliminazioni, la band Nevenera, che ha ricevuto pareri negativi dall’intera commissione.

È dunque il turno di Sergio davanti alla commissione. Il gigante buono non ha però ottenuto l’accesso al serale per il solo voto negativo del professore Rudy Zerbi, con la disapprovazione del pubblico presente in studio. A sceglierlo, tuttavia, sono direttamente i direttori artistici J-Ax e Nek. Dunque Sergio entra a far parte della squadra blu.

È il momento di svelare i nomi dei giudici. La conduttrice, Maria De Filippi, manda in onda i filmati che svelano i loro nomi. Sono tre donne: Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e, novità assoluta del programma, Anna Oxa. Sembra che farà parte della giuria, come avevamo precedentemente anticipato, anche Morgan con un ruolo che però non è ancora ben definito.

Tutti gli altri allievi vengono esaminati ma non ancora scelti. Le squadre per il momento sono così composte: per la Squadra Bianca Alessio, Gabriele, Lele ed Elodie; per la Squadra Blu Ale, Patrizio, Chiara, Sergio.

Al ballerino Andreas, che a causa dell’infortunio ha dovuto abbandonare il programma, sembra sia stato offerto un ruolo da professionista per il prossimo anno. Questo è quello che è successo nella prima registrazione di Amici 15 che vedremo in onda domani. Vi aggiorneremo in serata con le anticipazioni della seconda registrazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + tredici =