CONDIVIDI

Il biondo attore Jesse Spencer non è nuovo ai fan del piccolo schermo; per tutti infatti era uno dei tre assistenti di Gregory House in “Dr. House – Medical Division”. Robert Chase non è però stato il personaggio che gli ha fatto fare il grande salto di carriera; a renderlo protagonista indiscusso della televisione è stato il ruolo di Matthew Casey, tenente della Caserma 51 in “Chicago Fire”.

L’attore australiano, classe 1979, è apparso prevalentemente in piccole produzione televisive e cinematografiche come nel film con le gemelle Olsen “Due gemelle a Londra” ma è stato con le serie tv che Jesse ha potuto dimostrare il suo valore, prima in otto stagioni di Dr. House ed ora per il successo delle prime tre stagioni di Chicago Fire.

Certamente le donne fan delle serie cui ha partecipato lo apprezzano anche per la sua bellezza. Ad goderne per prima è stata sicuramente la collega sul set di Dr. house Jennifer Morrison, attualmente protagonista di “Once Upon A Time”. Tra i due c’è stata infatti una relazione durata ben tre anni, tra il 2004 e il 2007. Biondo (diciamolo pure, meglio con il taglio corto di Casey), occhi azzurri e fisico asciutto: non resta che apprezzarlo nella gallery fotografica che vi propone Blog Di Cultura. E voi fan chi preferite, il tenente Casey o il tenente Severide?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + tredici =