CONDIVIDI

Il musicista e attore americano Bill Hudson, padre di cinque figli, ha ammesso che Kate e Oliver sono come morti per lui. I due figli, avuti con Goldie Hawn, sono colpevoli di aver fatto commenti negativi sul loro padre sui social network il giorno della Festa del Papà e, per questo motivo, sono stati invitati a non usare più il cognome Hudson. In particolare, Bill Hudson si riferisce al figlio Oliver che ha postato una foto con il padre e la sorella su Instagram con la didascalia “Happy abandonment day“, che significa “Buona giornata dell’abbandono“.

Successivamente, Oliver Hudson ha postato un’altra foto che lo ritraeva con il suo patrigno, Kurt Russell, con la didascalia “Happy Father’s Day Pa“. Kate Hudson ha seguito l’esempio del fratello, pubblicando su Instagram una foto con il patrigno per augurargli una buona festa del papà. Il padre naturale di Oliver e Kate Hudson non sembra aver apprezzato molto il gesto dei figli, che Bill stesso ha definito “un malizioso e premeditato attacco“.

In un’intervista rilasciata al Daily Mail, Bill Hudson ha dichiarato: “Ho avuto cinque figli ma adesso mi considero padre di tre. Non riconosco più Oliver e Kate come miei figli. Vorrei chiedere loro di smettere di usare il cognome Hudson. Loro non sono più parte della mia vita“. Kate e Oliver Hudson e la loro madre Goldie Hawn non hanno ancora risposto alle parole di Bill.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =