CONDIVIDI

Questa sera andranno in onda su Italia 1 gli ultimi tre episodi dell’emozionante seconda stagione di Chicago Fire dopo che i vigili del fuoco e i paramedici della Caserma 51 ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate. Ventidue episodi all’insegna dell’adrenalina, del sentimento e della generosità dei pompieri di Chicago. Per questo motivo, in attesa che dal 22 settembre inizi su Premium Action la prima visione della terza stagione e dal 14 ottobre la messa in onda statunitense della quarta, Blog Di Cultura ha deciso di raccogliere cinque tra le scene più emozionanti di questa stagione, per lasciarci con un pizzico di nostalgia e tanta voglia di immergerci nelle prossime avventure della Caserma 51.
Per chi ancora non avesse visto gli ultimi episodi della stagione, attenzione agli spoiler!

Casey e Severide salvano Dawson dalle macerie

Nel tragico episodio 20 della seconda stagione, “Un giorno disperato”, in crossover con lo spin off poliziesco Chicago PD, Casey e Severide dopo aver aiutato molti feriti cominciano a cercare disperatamente Dawson sotto le macerie dell’esplosione. Ritrovata sana e salva, la squadra può tirare un sospiro di sollievo.

Salviamo la 51!

Durante l’episodio 10 della seconda stagione,”Non così”, la Caserma 51 sta seriamente rischiando di essere chiusa a causa dei tagli della McLeod. La cittadinanza però farà sentire la sua voce e i vigili del fuoco ne resteranno estremamente commossi.

Il primo bacio di Casey e Dawson

Alla fine dell’episodio 8, “Un nuovo arrivo”, finalmente i fan di Chicago Fire possono vedere Casey e Dawson capire quanto si amano e scambiarsi il loro primo, appassionato, bacio. Era ora!

Otis vuole uscire con Katie

Dall’entrata in scena di Katie, subito si capisce che Otis é interessato ad uscire con la sorella di Severide ma teme la reazione del fratello. Solo nell’episodio 12 “Uno scherzo mancato”, una volta preso coraggio, farà la sua richiesta: la scena sarà esilarante.

Casey chiede a Dawson di sposarlo

Nell’emozionante quanto tragico episodio di fine stagione, “La vita non aspetta”, finalmente dopo settimane che Casey sta cercando di programmare come chiedere a Dawson di sposarlo, lo farà nel migliore dei modi, spontaneamente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − due =