CONDIVIDI
il segreto

La terza stagione de Il Segreto vede diverse situazioni incresciose e complesse che non sembrano trovare scioglimento. Le anticipazioni della puntata del 31 luglio vedranno la perfida Jesusa far del male a Francisca, mentre Terence si arrabbierà vedendo Soledad e Olmo parlare animatamente. Ma ci sarà un malinteso. Infatti la donna sarà intenzionata a mettere alla prova l’odiato Mesia per vedere se sia realmente cambiato dopo la perdita della memoria. Intanto Maria ha raccontato tutte le violenze subite dal marito alla madre. Fernando è odiato da tutti.

La giovane moglie scoprirà il diabolico piano di Mesia, intenzionato ad uccidere il padre per impossessarsi del patrimonio di famiglia. Emilia andrà alla Villa per minacciare il genero dicendogli che per il momento non racconterà nulla al marito Alfonso, lo ricatterà pretendendo, una volta guarito dovrà lasciare la città e lasciare per sempre Maria oppure Francisca Montenegro sarà informata della verità e per lui non ci sarà scampo o assoluzione. Gonzalo e don Anselmo giungeranno alla tenuta per consegnare a Mesia alcuni documenti, prova che dopo il processo di Olmo, Fernando potrà ereditare tutto il patrimonio del padre.

Aurora riceverà con grande sorpresa una pepita d’oro dall’enigmatico Conrado. Durante una conversazione tra il geologo e Gonzalo, il cattivissimo Mesia scoprirà che nelle terre del defunto Tristan sono nascoste quantità di metallo prezioso (da qui la pepita d’oro regalata alla figlia di Pepa). Sul finire di puntata si scoprirà che questa volta Anibal sia davvero malato ed infatti il fratello Isidro lascerà la casa di Conrado per recarsi a vivere di nuovo presso la fattoria dei Buendia e stare vicino al fratello morente.

Dopo aver risolto la situazione con il padre, Mesia penserà e mediterà il mondo di vendicarsi della moglie e del suo rivale in amore, decidendo di uccidere proprio Gonzalo. Per scoprire cosa succederà non perdete le anticipazioni de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =