CONDIVIDI
chiara ferragni sexy nuda

Una delle principali armi che hanno portato Chiara Ferragni al successo è la nudità. Incidenti sexy e abiti trasparenti si sono succeduti negli anni, nella lenta ascesa della starlette di Instagram, ormai diventata una vera e propria reginetta del business capace di fatturare milioni grazie alla potenza della sua immagine e del suo carattere.

Ed eccola ancora sotto i riflettori per un capezzolo in fuga dal vestitino sfoggiato alla Paris Fashion Week naturalmente mentre posava con la supermodella Emily Ratajkowski, personaggio con una visibilità incredibile che darà ancora più visibilità alla stessa Ferragni.

Ecco che la foto ha ottenuto rapidamente 500mila Like, Chiara si giustifica così: “Nipple came out to say hello to Emily Ratajkowski”, giocando sullo scherzo e sfruttando l’occasione. La Ferragni fa diventare la gag virale. Ed eccoci qua anche noi a parlare dell’incidente sexy, che forse tanto incidente non è ma che sta comunque scatenando il visibilio del web.

Le due star del web contano insieme circa 35 milioni di follower, cifre da capogiro che danno ulteriore visibilità alle due e sicuramente faranno guadagnare al capezzolo della Ferragni qualche migliaia di like in più.

Un altro colpaccio quindi per Chiara Ferragni che, dopo il matrimonio con Fedez, tralasciando qualche problema burocratico nella gestione dei suoi brand, sembra passarsela davvero bene, grazie anche a quella miniera d’oro che sono diventati ormai per lei i social. Uno strumento così potente da averla resa una star anche al di fuori del nostro paese, non a caso personaggi come la Ratajkowski si prestano senza problemi a selfie e colloqui con la rampolla del web italiano.

Che l’incidente sexy non sia voluto, sembra davvero poco probabile, fatto sta che Chiara Ferragni, scavalcando vip ben più duraturi e noti, ancora una volta si è guadagnata le prime pagine del gossip italiano, e non solo.

.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 3 =