CONDIVIDI
Nuccetelli sexy

Antonella Mosetti, madre di Asia Nuccetelli, sexy figlia d’arte divenuta famosa per i ritocchi estetici che l’hanno letteralmente trasformata, ha parlato della situazione della figlia e di come la chirurgia l’abbia a suo avviso rovinata.

Una confessione davvero dura quella di Antonella, l’ex showgirl ha infatti spiegato alla D’Urso come la figlia era prima apparsa in modo naturale in televisione. Per poi mostrarsi col tempo sempre più cambiata, tanto da attirare l’attenzione degli haters che hanno profondamente segnato la sua psicologia, spaventandola e facendole venire dei complessi, tanto da vederla lontana dal mondo dello spettacolo per evitare ulteriori insulti ed attacchi.

“Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, ha confidato la Mosetti ai microfoni di Canale 5.

Inoltre ha spiegato come la 22enne non abbia come dicono una faccia nuova. La chirurgia è stata infatti dedicata a una sistemata al naso. Per quanto riguarda le labbra l’intervento non sarebbe invece chirurgico. Mi sono fatta: “sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica”. “Non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Forse il colore dei capelli è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare”. Ha spiegato la povera Asia, nel mirino di una marea di haters che la accusano di essersi trasformata.

La Nuccetelli in effetti è da qualche tempo lontana dai riflettori, nonostante vesse dato un gran parlare nei mesi passati. Di sicuro però come passano le mode, passeranno anche gli haters, tanto che potremmo vederla saltare fuori in qualche trasmissione, o magari proprio invitata a parlare di questa difficile situazione web che coinvolge molte persone, famose o meno che siano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 17 =