CONDIVIDI
chiara ferragni sexy

Chiara Ferragni, praticamente nuda, con capezzoli in bella vista, incontra Sarah Jessica Parker, attrice verso la quale prova una grandissima stima. Ben più alta dell’americana, la Ferragni, fresca fresca di superatrimonio si mette in mostra sui social, suo regno dove domina senza rivali, pubblicando uno scatto e un video che la ritraggono con la star del cinema.

Le due erano ospiti ad un evento, dopo una sfilata si sono così incontrate per conoscersi meglio e chiacchiera.

Su Instagram le due si sono commentate a vicenda facendosi complimenti e osannandosi. La Parker è la nuova testimonial di Intimissimi; ed è proprio Intimissimi che ha organizzato una particolare sfilata in un setting in stile bosco magico, dove ha presentato la sua linea di lingerie.

Una passerella di grande livello, estremamente suggestiva che ha visto modelle di tutto il mondo e invitati speciali.

Chiara Ferragni, icona della moda nostrana, non poteva mancare, indossando un body trasparente nero dell’ultima collezione, forse più adatto all’intimità che agli eventi pubblici.

Eccola quindi semi-nuda, a posare con uno dei suoi miti. La Ferragni è una delle più importanti influencer del paese, conosciuta immensamente anche all’estero, Chiara Ferragni è un vero e proprio simbolo del web.

Il matrimonio con la star del pop Fedez l’ha consacrata poi al gossip nostrano, il matrimonio è stato infatti seguito da giornalisti e paparazzi, oltre che condiviso si social in modo quasi ossessivo. Ed ecco che, senza che la sua presenza accenni a calare sulle riviste di settore, la Ferragni regala già qualcosa di nuovo di cui parlare, un po’ per il suo incontro con Sarah, un po’, per il suo look che ha scatenato i commenti dei fan, a volte ironici, a volte critici verso quello stile forse un po’ troppo naked che la Ferragni non teme di sfoggiare agli eventi pubblici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + sedici =