CONDIVIDI
x factor asia argento

Asia Argento o meno, la dodicesima edizione di X Factor prende il via staserasu Sky Uno (canale 108) con le puntate registrate dove trall’altro Asia Argento ci sarà. L’attrice potrebbe far sentire la sua mancanza, adesso che Mara Maionchi, Miguel Agnelli e il neo sposo Fedez sono rimasti soli a seguito delle accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett.

E’ caccia aperta per il nuovo giudice, un serio problema da risolvere il prima possibile per i titolari dello show che ha lanciato tanti autori a band nel mondo della musica.

La produzione per il momento commenta così: “È una situazione complessa che però stiamo gestendo e nel giro di qualche giorno ci sarà il nuovo giudice”.

Naturalmente i rumors si sono scatenati e si è parlato di Baby K, così come di Morgan, che ha poi smentito drasticamente. “Le voci riguardo alla difficoltà di artiste donne che non vorrebbero prendere il posto di Asia sono infondate. Le prime disponibilità che abbiamo ricevuto sono state proprio di donne, anche a supporto della persona e della figura di Asia”. ha proseguito la produzione.

Sempre sulla questione Argento si è espresso in Codacons, a dimostrare quanto scottante sia la situazione: “È necessario da parte di Sky – chiede l’associazione – far comparire dei messaggi in sovrimpressione nei quali la rete si dissocia in modo totale e completo da qualsiasi comportamento molesto e informa il pubblico della decisione di non proseguire la collaborazione con l’attrice”.

La trasmissione avrà inizio questa sera alle 21:15 e non dubitiamo che sarà un grande successo, per prima cosa le serate con la Argento attireranno l’attenzione degli spettatori, in secondo luogo, il clamore della vicenda non può fare altro che mettere X Factor sulla bocca di tutti, realizzando così un grande risultato per Sky e per la sua già seguitissima trasmissione talent.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 6 =