CONDIVIDI
fedez trash

Anche l’Italia ha il suo matrimonio reale, in questo caso però l’attenzione arriva dal mondo del trash, ed ecco ce Chiara Ferragni e Fedez infiammano le pagine di Gossip con sparate potenti da parte dei giornalisti che li incoronano come coppia trash definitiva.

Il nick Ferragnez fa sognare i follower con incidenti sexy e preparativi matrimoniali assolutamente folli pr un vero matrimonio da star.

Abili nel domare i social e muoverli a loro piacere, i due sono diventati uno dei trend di ricerca costante e le aspettative per il matrimonio sono altissime, tanto da aver scatenato il mondo del gossip tra articoli, frecciatine, e speculazioni matrimoniali.

La data è fissata da un bel pezzo, si parla infatti di sabato primo settembre, il luogo sarà invece Noto, provincia di Siracusa capitale del barocco oltre che luogo di origine della mamma di Chiara. La cerimonia vera e propria si terrà all’interno di un palazzo a pochi chilometri dal centro.

Naturalmente i due hanno tenuto aggiornati i propri fan su ogni singolo dettaglio, compresi gli inviti; una sorta di libro che, una volta aperto fa uscire fuori una versione 3d dei due sposi.

Parlando il linguaggio di Dagospia, siamo davvero di fronte alla celebrazione massima del cafonal nazionale, un evento che si preannuncia eccessivo, fuori da ogni logica e capace di far parlare per mesi le riviste di gossip, tra i preannunciati orrori stilistici dei vestiti di sposo e sposa (ci aspettiamo di tutto, dai mocassini alle canottiere), passando per gli invitati e i sobrissimi abiti preannunciati.

Una grande fiera del gossip più trash quindi, che le riviste di settore aspettano per gettarsi a man bassa su ogni singolo elemento, sviscerarlo e riderci sopra.

Il matrimonio è ormai vicinissimo, la macchina del gossip mormora e scalpita, il mondo social attende fremendo il royal wedding italiano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =