CONDIVIDI
Chiara Ferragni compleanno

Ormai non si parla d’altro che di Chiara Ferragni e di tutto ciò che ha scatenato il suo trentesimo compleanno. Siamo sicuri che in questi giorni la maggior parte dell’universo femminile sia giunto alla conclusione di quanto la vita della fashion blogger italiana sia perfetta.

La sua fortuna inizia quando nel 2009 crea il suo blog personale: “The blonde salad”. Oggi, a distanza di 8 anni, conta su Instagram più di 8 milioni di seguaci, e guadagna ogni anno più di 10 milioni, soldi che le permettono di possedere una lussuosa casa a Los Angeles e un guardaroba strapieno di scarpe e vestiti all’ultimo grido.

La moda è la sua vita, oltre a posare per varie riviste del settore e ad essere stata testimonial di alcune aziende di abbigliamento, possiede un proprio brand, che produce abiti e calzature, contraddistinti dall’inconfondibile marchio: un occhio azzurro. Prende un aereo ogni settimana circa (spostandosi da Milano a Los Angeles, da New York a Parigi), alloggia nei migliori hotel e mangia nei migliori ristoranti.

Se questi motivi non vi sembrano abbastanza per pensare che non si può volere altro nella vita, continuate a leggere, perché c’è ancora qualcos’altro per cui ogni ragazza dovrebbe invidiare la bella e famosa Chiara Ferragni. I suoi followers più aggiornati avranno già capito a cosa ci riferiamo.

Chiara è nata il 7 maggio 1987, ieri ha quindi compiuto 30 anni. Si, proprio ieri, ma i festeggiamenti sono iniziati molto prima, precisamente la sera del 4 Maggio. La fashion blogger di Cremona ha festeggiato con tutti i suoi amici ed il suo amato fidanzato Fedez in un noto locale milanese. Con indosso un luccicante vestito di Swarovski ha regalato ai numerosi invitati una serata di puro divertimento.

I festeggiamenti sono poi proseguiti per tutto il week-end. L’organizzazione è stata impeccabile. Chiara ha prenotato un intero vagone di un treno, per partire da Milano, insieme a 30 amici, ed arrivare a Venezia. Una volta giunti nella “città sull’acqua” avrebbero poi dovuto raggiungere un lussuoso hotel vicino piazza San Marco.

Durante il viaggio in treno, riempito da decine di palloncini rosa, non è mancato il divertimento: musica, ballerini e tanto altro ancora hanno fatto scatenare tutti i 30 passeggeri, tra questi anche le sorelle di Chiara e la fashion blogger Chiara Biasi, sua intima amica.

I festeggiamenti per Chiara Ferragni e i suoi amici sono continuati all’Arena di Verona, una delle tappe più attese del tour di Fedez e del suo collega J-Ax. Il rapper milanese ha pensato bene di stupire la sua amabile fidanzata con una sorpresa che forse rimarrà nella storia.

Nel bel mezzo del concerto Fedez ha invitato Chiara a salire sul palco e ha iniziato a cantare una canzone scritta apposta per lei. Fin qui nulla di straordinario, finché una volta terminata la sua esibizione, Fedez, davanti ad un pubblico composto da migliaia di persone, ha chiesto a Chiara di sposarlo, mettendosi in ginocchio e mostrandole il luccicante anello.

Mentre le lacrime d’emozione di Fedez continuavano a bagnare il suo viso, Chiara, stupita dall’inaspettato gesto, lo bacia, tra commozione e mille “si”.

Sembra una favola, ma non lo è, tutto è reale, e a poterlo confermare ci sono migliaia di telespettatori, che per caso e per fortuna, hanno assistito la notte del 6 maggio, ad una delle proposte di matrimonio più belle di sempre. E’ proprio il caso di dirlo, questo è un compleanno che la Ferragni non dimenticherà mai.

In bocca al lupo a Chiara e a Fedez per la loro vita “perfetta”, o quasi. Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutti gli aggiornamenti sulla coppia più chiacchierata del momento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =