CONDIVIDI
Nancy Coppola attacca Raz Degan

Nancy Coppola torna a parlare dell’Isola dei Famosi ed in particolare del vincitore di questa edizione, l’ex modello israeliano Raz Degan.

La ex naufraga mette in risalto il lato oscuro di Raz, sottolineando che offendeva le donne all’Isola e che le telecamere in realtà non lo mostravano.

È passato circa un mese dalla fine dell’Isola dei Famosi e Nancy Coppola ha recentemente parlato del vincitore Raz Degan che ha ottenuto una grandissima popolarità con il recente successo.

Secondo la Coppola esiste però una parte oscura dell’ex modello israeliano, non mostrata dalle telecamere.

È quanto confessato dall’ex naufraga nel corso di in un’intervista a Radio Radio, sottolineando che sono state tante le cose che fuori non hanno fatto vedere ‘tipo quando Raz ci offendeva pesante, quando noi facevamo delle cose per lui, tipo anch’io quando lui è stato male con il dito, gli ho cucinato, di stargli vicino, di dargli consigli, abbiamo parlato di tante cose, ma queste cose non le hanno fatte vedere’.

Nancy ha raccontato inoltre che Raz Degan dietro le telecamere era ancora peggio di quello che è stato mostrato, in quanto appena vedeva che la telecamera non c’era offendeva tutte le donne.

La cantante ha concluso il suo intervento in Radio evidenziando che il gruppetto di donne arrivavano esaurite al confessionale e ‘ne dicevamo di tutti i colori su Raz e giustamente le persone da casa, dicevano come mai queste sono così agguerrite verso Raz che è così tranquillo. Ma non era vero, perché lui senza telecamere ce ne diceva di tutti i colori, da casa non hanno visto quello che abbiamo visto noi. Alla fine è arrivato alla vittoria e siamo contente per lui’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie su tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 1 =