CONDIVIDI

Parte questa sera su Real Time un nuovo show tutto tricolore: La Chef e La Boss, con protagoniste Viviana Varese e Sandra Ciciriello. Non è solo una storia di cucina e non è nemmeno solo un reality, ma il racconto di vita di due donne, una chef e l’altra maitre, alle prese con l’apertura dell’Alice Ristorante, punto gourmet da Eataly Milano Smeraldo.

Una miniserie da 8 episodi che racconta l’apertura del loro ristorante in una sede nuova e glamour, al centro della vita stellata milanese. Da stasera vedremo non solo le vicende professionali, ma anche la vita privata di queste due professioniste, che si mettono alla prova in un’impresa tutt’altro che semplice: bisogna scegliere i dipendenti, allestire in modo gradevole la location, curare la produzione di un menù invitante, senza dimenticare la qualità.

Ad affiancarle nei primi trenta giorni di lavoro c’è un team di cuochi e camerieri, ciascuno impegnato a primeggiare e svolgere bene il proprio impegnativo lavoro. Perché Alice non è solo un ristorante, ma un vero e proprio laboratorio del gusto in cui troviamo eccellenze gastronomiche italiane unite all’impegno tutto femminile di dare vita ad un nuovo progetto lavorativo.

Tutto è iniziato con Viviana lascia la sua Campania per girare tra le cucine di importanti e premiati ristoranti, finché non incontra Sandra, nata in Puglia ma cresciuta a Milano: lei ha iniziato dal mercato ittico, e anche oggi continua il suo lavoro occupandosi della scelta delle materie prime, oltre che essere una sommelier.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + diciannove =