CONDIVIDI

Real Time si mette a nudo, anzi, spoglia i concorrenti della nuova serie del programma in onda ogni sabato alle 14.20 sul canale 31 DT Free. Nudi a prima vista porta sul piccolo schermo degli Adamo ed Eva moderni: persone che si allontanano dai tradizionali costumi della società moderna per mettersi a nudo in un resort su un’isola primitiva dove incontrarsi e condividere emozioni.

Se i vestiti solitamente scompaiono a fine appuntamento, Nudi a prima vista inverte la tendenza e spoglia i suoi protagonisti prima del “Ciao”. Il virtuale ha soppiantato il mondo reale, lo scambio di messaggi istantanei tramite chat e social network ha messo nel dimenticatoio il piacere della relazione diretta, personale, dove il contatto fisico genera empatia e l’emozione ha forma, odore, percezione tangibile. In Nudi a prima vista (8 episodi da 60’) ci si mette a nudo fisicamente per toccare la parte più intima dell’uomo, non il corpo, bensì l’anima.

Ogni ‘primitivo’, questo l’appellativo con cui i concorrenti sono identificati, avrà tre appuntamenti. Alla fine di questa esperienza, sceglierà con chi proseguire la conoscenza al ritorno a casa. Ovviamente i vestiti saranno facoltativi, decisamente superflui.

Il pubblico di Real Time gradirà lo show? Attendiamo sabato per giudicare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + uno =