CONDIVIDI

Uscirà per il prossimo San Valentino 50 Sfumature di Grigio, il film romantico a tinte erotiche, tratto dal best seller di E.L. James.

50 Sfumature di Grigio, arriva il nuovo trailer

Il film racconterà la storia d’amore tra il bellissimo miliardario Christian Grey e la timida studentessa Anastasia Steele, una storia d’amore molto intensa, che incontrerà numerose difficoltà, anche per i gusti sessuali un po’ particolari del signor Grey. Il film, prodotto dalla Universal, è diretto dalla regista Sam Taylor-Johnson ed è interpretato da Jamie Dorman e Dakota Johnson.

50 Sfumature di Grigio, arriva il nuovo trailer

Dopo il primo trailer uscito lo scorso Luglio, ecco arrivare un nuovo trailer. Le nuove immagini ci svelano, sin da subito, i diversi stili di vita dei due, il contrasto tra il lusso in cui vive Christian e la semplicità di Anastasia. Anche nel secondo trailer si contraddistingue la voce calda e sensuale di Beyoncè: la cantante, infatti, sarà la principale interprete della colonna sonora, con la sua Haunted, appositamente rilasciata, e con una rivisitazione mozzafiato di Crazy In Love.

Ecco il trailer italiano del film:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =