CONDIVIDI

Chi è cresciuto con la Tv degli anni ’90 ricorderà sicuramente il personaggio di cui oggi parleremo.
Era una delle showgirl più amate del piccolo schermo, grazie alla sua verve e alla sua bellezza e alle sue apparizioni in programmi di successo come La Sai L’Ultima, Il Quizzone e Paperissima e in un film di successo come Il Ciclone. Ovviamente stiamo parlando di Natalia Estrada.

Classe 1972, la soubrette spagnola si fa conoscere grazie alla conduzione, insieme all’ex marito Giorgio Mastrota, de Il Gioco delle Coppie su Rete 4 e alla partecipazione al programma di televendite Grandi Magazzini.

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Diventa un volto di punta della tv italiana, conducendo numerosi programmi di punta come Il Quizzone, insieme a Laura Freddi e Gerry Scotti, Paperissima e Beato tra le Donne. Sicuramente il suo programma di punta è La Sai l’Ultima?, condotto prima con Gerry Scotti, poi con Gigi Sabani, che la Estrada ha condotto per ben 5 anni.

ciclone_leonardo_pieraccioni_leonardo_pieraccioni_013_jpg_prfw

Anche il cinema ha portato grande fortuna alla Estrada: celebre è stata la sua partecipazione al film Il Ciclone, di e con Leonardo Pieraccioni. Ha preso parte ad altri film come Jolly Blu, il film sugli 883, e al cinepanettone Olè.

La Estrada, inoltre, ha anche tentato, con meno successo rispetto alla tv e al cinema, una carriera da cantante, dettando con Claudio Baglioni in Orzowei, partecipando al Festivalbar con il brano Banana y Frambuesa, versione in spagnolo di Banane e Lamponi, e pubblicando l’album Natalia.

Dal 2004 la Estrada, però, ha abbandonato il mondo della tv. Cosa farà oggi?

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

La showgirl si è reinventata, complice l’amore per gli animali e, in particolare, per i cavalli. Dopo aver seguito corsi e seminari sull’equitazione, ha fondato, nel 2006, l’Italian Western Academy, volta alla sponsorizzazione dell’equitazione americana. Ha partecipato anche a competizioni di roping e, insieme al compagno Andrea Mischianti, da cui ha appreso le tecniche dei cowboy, ha aperto il sito Ranch-Academy.com.

La Estrada, oramai, trascorre, con il compagno, una vita nell’assoluto anonimato, lontana dai riflettori, vivendo in una casa in campagna tra animali e natura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 16 =