CONDIVIDI

Fresco della nomination agli Emmy per la “Dreams Come True / Song Title: This Time” interpretata in Glee, Darren Criss si prepara ad un’estate di duro lavoro sotto il sole cocente del Bel Paese. Ebbene sì, fan di Glee, tenete gli occhi aperti, perché Darren nelle prossime settimane girerà in diverse parti della penisola, come riporta il magazine americano The Hollywood Reporter. L’attore, infatti, farà parte del cast della commedia romantica “Smitten!”, pellicola indipendente che segnerà anche il debutto alla regia di Barry Morror, sceneggiatore Premio Oscar per ‘Rain Man’.

Nel film, le cui riprese inizieranno lunedì 20 luglio, Criss interpreterà un giovane fashion executive americano rapito da tre maldestri mafiosi e nascosto in un paesino tra le alpi, dove ben presto sboccerà l’amore con la gente del posto. Nel cast ci saranno anche Madalina Ghenea (che abbiamo visto nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, “Youth”) e Angela Molina.

Il film sarà girato interamente in Italia: quattro settimane a Malga Fane, idilliaco villaggio alpino del Trentino Alto Adige, e poi la produzione si trasferirà a Roma per altre tre settimane. Ma tra una ripresa e l’altra Darren troverà anche il tempo di fare tappa al Giffoni Experience, dove il 24 luglio parteciperà ad un Meet & Greet con i suoi numerosi fan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 16 =