CONDIVIDI
il segreto

Le avventure dei personaggi de Il segreto non finisco qui. Le anticipazioni della puntata del 19 luglio rivelano che Anibal è in profonda ostilità riguardo ai comportamenti della moglie Rita. La donna, infatti, si divide tra lui e il fratello Isidro, essendo sposata con il primo ma amando il secondo e subisce le angherie e i ricatti dello sposo per paura di denunciare la verità. Sarà la buona e sensibile Emilia Ulloa a darle la forza di far valere i propri diritti, coinvolgendo Don Anselmo nel tentativo di aiutarla. Intanto Maria ha avuto un malore e il marito preoccupato vorrebbe farla ricoverare nella capitale. La donna non si fida di lui e teme che trami qualcosa di losco ai suoi danni, dopo aver abusato di lei in tante occasioni.

Nella casa di cura dove è stata trasferita, Francisca Montenegro sta attraversando un momento molto difficile e complicato. Cosa ne sarà di lei? La catatonia ha spento tutta la sua ira e la sua rabbia, strappandole via la vita e rendendola indifesa ed innocua. La terribile cattiva de Il Segreto non è riuscita a reggere la morte dell’amato figlio, Tristan, ucciso da Jacinta. In clinica Francisca viene tormentata da Jesusa, l’infermiera alla quale è stata affidata. Nonostante Raimundo le faccia visita molto spesso, all’inizio non si rende conto della situazione, poi inizia a sospettare che qualcosa non va per il verso giusto.

In paese Conrado continua a portare avanti il suo progetto speculativo che prevede la realizzazione di un bacino idrico nella zona di Puente Viejo. Il suo personaggio è ambiguo e arrogante come la prima puntata ma Aurora Castro sembra molto affascinata da lui e gli si avvicina. Alle sue domande, l’uomo la inganna arrivando a negare l’evidenza. A scoprire i piani del nuovo arrivato ci pensa Donna Dolores, che informa tutto il paese spettegolando. Conrado avrà bisogno di essere difeso da Alfonso per evitare che i compaesani lo trattino in malo modo. Le grandi avventure de Il Segreto vi aspettano tutti i pomeriggi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + dodici =