CONDIVIDI

Grande Giove! La notizia del ritorno della saga che ha appassionato milioni di ragazzi, più o meno giovani, non può che scatenare la reazione alla Doc. Ritorno al futuro compie la bellezza di 30 anni e come da tradizione, le sale cinematografiche ripropongono la trilogia (avete capito bene) per festeggiare un film che ha segnato un’epoca e diverse generazioni.

Ritorno al futuro, nei cinema per il 30esimo anniversario

Marty e Doc sono pronti a tornare sul grande schermo per la gioia di tutti noi. Per ora la Universal non ha ancora comunicato tutte le informazioni necessarie ma le rilascerà certamente per tempo. “Dove dobbiamo andare, non servono strade” ma molti pop-corn visto che sarà una tirata unica è il caso di attrezzarsi per bene.

Per l’occasione anche le versioni Blu-ray e DVD saranno protagoniste con scene inedite, cancellate, insomma un’oggetto di culto per gli appassionati. Ma non è tutto: la Universal Music Enterprises ha deciso di ristampare il vinile con la colonna sonora di “Ritorno al futuro”.

Ritorno al futuro, nei cinema per il 30esimo anniversario

La febbre da Ritorno al futuro non passa e anzi sembra sempre più forte. Tutto è iniziato non molto tempo fa, ma prosegue senza sosta. Infatti in occasione del London Film and Comic Con, i tre attori protagonisti si sono incontrati dopo 30 anni e Christopher Lloyd ha postato una foto su Instagram che lo ritrae con Michael J.Fox e Lea Thompson. Insomma, “Doc”, Marty e Lorraine sono di nuovo insieme pur avendo smentito un sequel (per fortuna).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here