CONDIVIDI

Risata contagiosa, bellezza esplosiva e tutta carioca, compagnia estiva per qualche stagione di Paperissima Sprint su Canale 5: si tratta di Juliana Moreira. La bella brasiliana ha avuto un successo di pubblico sulla rete ammiraglia di Mediaset e poi?

Juliana Moreira ha trovato la sua America in Italia. È fidanzata da otto anni con Edoardo Stoppa, il fratello degli animali amatissimo grazie ai suoi servizi denuncia sui soprusi e maltrattamenti agli animali che vanno in onda su Striscia la notizia. Juliana ha lavorato con Teo Mammuccari, Nicola Savino a “Matricole e Meteore” e con la regia di Antonio Ricci anche nei suoi programmi estivi.

condotto da Carlo Conti e vinto da Biagio Izzo. Nel backstage della trasmissione però alla bella conduttrice di “Paperissima Sprint” non è mancata la compagnia della sua dolce metà, che l’ha coccolata e assistita

Diventata mamma di Lua Sophie di quattro anni, avuta insieme al compagno inviato di Striscia la notizia, si è presa una pausa dalla televisione fino alla sua recente partecipazione al programma “Si può fare” condotto da Carlo Conti, vinto da Biagio Izzo. Nel backstage della trasmissione Juliana è stata sempre in compagnia della sua dolce metà dalla quale è stata coccolata e assistita. Attendiamo di avere notizie sui suoi prossimi progetti.

Juliana piace sia alle donne che agli uomini grazie di certo alla sua fisicità di tutto rispetto ma anche da una carica e energia grazie a un sorriso spontaneo che si nota raramente in televisione. Ecco perché nel chiedersi che fine abbia fatto, rimane un po’ di speranza nel rivederla presto sul piccolo schermo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 19 =