CONDIVIDI

L’appuntamento serale di domenica 21 giugno riserverà tanti colpi di scena ai fan de Il Segreto: sembrerebbe infatti che Candela (Aida de la Cruz) voglia allontanare Tristan (Alex Gadea), mentre la situazione di Fernando (Carlos Serrano) si fa sempre più grave tanto da iniziare a dare fastidio anche a donna Francisca (Maria Bouzas).

Candela infatti prende una sofferta decisione: chiede a Tristan di posticipare le nozze. La dolce pasticcera giustifica la sua scelta all’ex soldato dando la colpa al poco tempo rimasto per iniziare i preparativi, ma in realtà la donna è minacciata dall’ex marito Ricardo, che la obbliga a dargli una grossa somma di denaro per lasciare definitivamente il paese. È davvero in pericolo il matrimonio tra Tristan e Candela?

Nel frattempo la situazione di Fernando Mesia peggiora e l’uomo approfitta della sua condizione di salute per escogitare un altro piano che tenga Maria (Loreto Mauleon) sotto le sue grinfie: decide di mandar via la sua infermiera cosicché sia solo Maria ad occuparsi di lui, la quale viene sempre più manipolata dal marito e per questo motivo dovrà rinunciare a Gonzalo (Jordi Coll). Anche donna Francisca sembra non accettare la situazione poiché vede la figlioccia eccessivamente succube di Fernando, tanto che sarà pronta ad architettare un modo per liberarsi di lui.

Ma il colpo di scena della puntata sarà il ritorno di Olmo Mesia in paese: Soledad (Alejandra Onieva) e Terence (Borè Buika) durante una passeggiata tra i boschi incontrano l’uomo, che sembra aver perso la memoria.

Appuntamento alle 21:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =