CONDIVIDI

Solo due episodi ci separano dal finale di stagione. Quella di giovedì 27 novembre infatti sarà l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3. Tutti gli occhi sono puntati sulla coppia Guido-Azzurra. La curiosità degli appassionati di sapere se ci sarà o meno un lieto fine tra i loro beniamini è già alle stelle, soprattutto in rete e sui social. Francesca Chillemi, che veste i panni della bella e stravagante Azzurra Leonardi, senza sbilanciarsi molto ha svelato che nel corso della puntata finale potrebbe esserci un grande colpo di scena. Che sia il tanto atteso ritorno di fiamma tra Guido e Azzurra? O, invece, il loro amore sarà messo di fronte ad un nuovo ostacolo? Spalancando così le porte ad una quarta stagione, più che probabile visti gli ottimi ascolti. Ma veniamo alle anticipazioni.

che dio ci aiuti 3 anticipazioni ultima puntata

Nel primo episodio, intitolato “Un buon motivo per restare“, Alice (Sofia Panizzi) attende con impazienza di sapere se è stata o meno accettata a un prestigioso corso di fumetti a Londra. Visto il suo talento l’esito della selezione sembra scontato, ma proprio quando Alice riceve la notizia al convento si presenta sua madre insieme al suo nuovo compagno, destabilizzando non poco la ragazza ma soprattutto Nina (Laura Glavan) che, già “orfana” di Gregorio ancora in Africa, teme di perdere anche Alice. Quello della mamma di Alice però non è l’unico arrivo al convento: infatti, a far visita a Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e alle sue ragazze arriverà anche la nonna di Rosa (Neva Leoni) che, col suo fare pungente, mette zizzania nel rapporto già precario tra le due sorelle. Intanto Carlo (Andres Gil) fa di tutto per far capire a Margherita (Miriam Dalmazio) di essere innamorato di lei, che ancora non sembra aver intuito questo sentimento o forse ha solo paura di lasciarsi andare di nuovo all’amore?Come sempre Suor Angela freme per intervenire e aiutare i suoi ragazzi, a fermarla però c’è il difficile voto di non impicciarsi che ha fatto a Dio.

che dio ci aiuti 3 anticipazioni ultima puntata

Nel secondo e ultimo episodio di questa stagione, dal titolo “Una spina nel cuore”, mentre Suor Costanza (Valeria Fabrizi) tenta di impedire che Achille (Ivano Marescotti) porti via con sé Davide (Cesare Kristian Favoino), Guido (Lino Guanciale) prende una decisione su cui meditava da tempo, mettendo fine allo “strano” triangolo amoroso che ci ha accompagnato lungo tutta questa stagione: lascia Rosa perché si rende conto che i suoi sentimenti non sono così forti al punto da pensare di costruire una nuova famiglia con lei. Ma la puntata di giovedì scorso ci ha rivelato che in realtà Guido è ancora innamorato di Azzurra (Francesca Chillemi). Anche la Leonardi prova qualcosa per il suo ex ma l’inaspettato sentimento fraterno che è sbocciato nel suo cuore la spinge a stare vicino alla sorella Rosa, che non ha preso bene la fine della sua relazione con l’avvocato Corsi. Finalmente le ragazze sono più vicine che mai, ma una novità inquietante potrebbe arrivare a sconvolgere di nuovo gli equilibri del convento di Fabriano. Di cosa si tratterà?

Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima, imperdibile, puntata di Che Dio ci aiuti 3!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 4 =