CONDIVIDI

Diretto da Colin Trevorrow, a Giugno 2015 sarà nelle sale cinematografiche Jurassic World . Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Ty Simpkins e Omar Sy sono gli attori che presteranno il volto per i personaggi del nuovo film che trasporta personaggi e spettatori nel mondo dei dinosauri.

L’attesa per l’uscita di Jurassic World è ancora lunga ed impaziente. L’Universal ha pubblicato in data 23 Novembre il teaser trailer di soli 15 secondi che permettono di pregustare il trailer ufficiale che sarà rilasciato venerdi. Il trailer sarà pubblicato 21 anni dopo la prima volta in cui ha aperto il parco dei dinosauri.
Con Jurassic World si ha una reminiscenza dell’originale Jurassic Park che debuttò nelle sale cinematografiche nel lontano 1993.

Un portone che si apre, non un portone qualsiasi ma quello del parco di Jurassic World. Dinosauri che agilmente corrono, auto futuristiche, navicelle su ruote, studi di monitoraggio: tutto questo e altro sono le immagini del teaser trailer del film. Teaser che si chiude con la dicitura “Trailer Premiere Venerdì“.

La curiosità per ciò che si vedrà nel film è tanta e il regista Colin Trevorrow dichiara: “Ci sarà un nuovo dinosauro creato dai genetisti del parco. Le mancanze nella sua sequenza [di DNA] sono state rimpiazzate con DNS proveniente da altre specie, come il genoma nel primo film fu completato col DNS delle rane. Questa creazione ha vita per assolvere a un obiettivo aziendale. Vogliono qualcosa di più grande, più rumoroso e con più denti. Ed è quello che ottengono“. Continua a proposito dei dinosauri “Il film riguarda la nostra relazione con gli animali, come reagiamo alle minacce che ci pongono e la nostra dominazione sulla Terra come specie. Li cacciamo, li intrappoliamo negli zoo, li ammiriamo da lontano e proviamo a controllarli“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =