CONDIVIDI

Il gran finale di Che Dio ci aiuti 3 si avvicina. Ancora due puntate per scoprire se tra Azzurra e Guido ci sarà il tanto atteso ritorno di fiamma. L’ultima puntata ha visto un riavvicinamento “pericoloso” complice la cotta del piccolo Davide per una compagna di scuola e un ballo sotto le stelle in cui i due ex si sono lasciati andare ai ricordi felici della loro storia d’amore. Ma a tenere banco nel convento degli Angeli non è solo la storia tormentata di Azzurra e Guido perché i problemi di cuore riguardano anche Margherita, ancora inconsapevole dei sentimenti che il “dottorino tanto carino” prova per lei, e poi Nina che con Gregorio lontano avrà una bella gatta da pelare con un ritorno a sorpresa che le sconvolgerà la vita. In vista dell’epilogo la prossima puntata promette scintille ed emozioni forti. Curiosi di scoprire cosa succederà nella nona puntata di Che Dio ci aiuti 3? Ecco per voi le anticipazioni del doppio episodio in onda giovedì 20 novembre in prima serata.

che dio ci aiuti 3

Nell’episodio 17, dal titolo “Il prezzo della vendetta”, Rosa (Neva Leoni) è alle prese con il caso di un uomo che ha denunciato il suocero, accusandolo di aver molestato sua figlia. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Guido (Lino Guanciale) non riescono a restare fuori dalla vicenda, ma quando provano a sollevare dubbi sulla validità di queste accuse infamanti, si trovano un muro davanti perché Rosa non è disposta ad ascoltarli e continua ad andare dritta per la sua strada. Azzurra (Francesca Chillemi) e Nina (Laura Glavan), intanto, sono in piena crisi sentimentale: la prima si è resa finalmente conto di provare ancora qualcosa per Guido, mentre la seconda è a disagio da quando è ritornato il suo ex Sergio (Alan Capelli Goetz). Carlo (Andres Gil) trova un’alleata inaspettata in Suor Costanza (Valeria Fabrizi) che decide di aiutarlo a dichiarare il suo amore ad un’ignara Margherita (Miriam Dalmazio).

che dio ci aiuti 3

Nell’episodio numero 18, “L’amore imperfetto”, per Suor Angela è arrivato il momento della verità: rivela ad Azzurra che Rosa in realtà è sua sorella. Sconvolta e confusa, le ragazza non sa come comportarsi, dopo che per mesi ha fatto la guerra a Rosa. Ma suor Angela la prega di provare solo ad avvicinarsi il più possibile, a scoprire questo nuovo rapporto senza pensare agli errori commessi dal padre. Anche Guido non avrà vita facile quando al convento arriva il fratello Marcello, col quale l’avvocato Corsi non ha un buon rapporto e che, oltretutto, sembra stia nascondendo qualcosa. Mentre Rosa fa di tutto per fare una buona impressione a Marcello e sua moglie, Suor Angela, insospettitasi, decide di indagare sul ragazzo senza farsi scoprire da Guido. Suor Costanza invece sfida Achille (Ivano Marescotti) in un torneo di burraco all’ultimo sangue…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 4 =