CONDIVIDI

“Il Bosco” , una miniserie televisiva composta da 4 puntate, è il nuovo prodotto televisivo di Canale 5 che andrà in onda al posto di Squadra Antimafia. La nuova miniserie è un racconto thriller noir con momenti di vero brivido e terrore, di suspense e di verità, con la regia di Beniamino Catena è stato prodotto dalla Taodue, nel cast Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.

Andrea-Sartoretti-e-Giulia-Michelini

Le anticipazioni televisive de Il Bosco hanno rivelato che Nina Ferrari, la protagonista femminile principale, interpretata dalla amata Giulia Michelini, è una psicologa che dopo aver trascorso molti anni all’estero ritornerà a casa, la giovane era quasi scappata dall’Italia dopo la misteriosa scomparsa della madre. Al suo ritorno verrà coinvolta fin dal primo episodio in una serie di misteriosi omicidi inspiegabili che la porteranno ad indagare sulla scomparsa della madre. Durante le sue indagini Nina incontrerà Alex, un ex detenuto, arrestato per aver ucciso la sua fidanzata Eleonora. La psicologa incontrerà anche l’ambigua figura dell’ispettore Damiani, che scoprirà un legame tra gli omicidi di Eleonora e di Cecilia.

nina ferrari

Nina capirà subito che dietro l’apparente tranquillità di una città di provincia si nascondo inquietanti segreti. Nel cast de Il Bosco tra gli attori ci saranno anche Gianmarco Tognazzi che interpreterà Massimo Curcio, Ivano Marescotti che interpreterà Pietro il padre di Nina, Mimmo Mignemi che interpreterà santini e Giuseppe Tantillo che interpreterà Leonardo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 − 2 =