CONDIVIDI

Il più bel giorno della sua vita è il penultimo episodio della serie de I Cesaroni. Tutte le vicende un pò turbolente si stanno volgendo al termine e si stanno dispiegando.

Alice e Francesco si sposano e stanno organizzando i preparativi per il matrimonio.
Nina ha guardato dentro di sè e si è resa conto di essere innamorata di Francesco ma i due sono solo molto amici ed è grazie alla ragazza che riesce a liberarsi dal blocco che lo teneva legato alla sedia a rotelle. A volte l’amicizia è più forte di qualsiasi ostacolo.

Giulio Cesaroni si troverà diviso tra i preparativi del matrimonio della figliastra e Sofia,la sua vecchia fiamma.
Sofia ha bisogno di appoggio, è infatti in attesa del trapianto per il problema cardiaco che la affligge sin dalla prima puntata della serie.

Stefania sempre più legata da un’amicizia con Annibale, sembra iniziare a superare la storia bruscamente interrotta con Ezio, personaggio la cui mancanza si è fortemente sentita e che è stato richiesto a gran voce dagli affezionati alla serie. Stefania, dunque, inizia a volgere il suo sguardo nuovamente al genere maschile ma la sua attenzione si posa su Luca, un uomo molto gentile con lei ma che si scopre essere gay. Boccone amaro per il simpatico personaggio di Stefania.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =