CONDIVIDI

Si sono susseguiti undici episodi della sesta stagione de “I Cesaroni“: trasmessa a inizio Settembre la prima puntata, il gran finale sarà mandato in onda Mercoledi 19 Novembre.
La nuova serie ormai giunta alle battute finali ha visto l’introduzione di nuovi personaggi che hanno reso più movimentata la vita della caotica famiglia allargata della Garbatella.

I Cesaroni 6, nonostante sia giunto l’ultimo episodio, regalerà nuovi colpi di scena. Sarà indispensabile, quindi, la visione del gran finale.
Cosa accadrà nell’ultima imperdibile puntata?

La puntata sarà intitolata Ti amo troppo per (non) dirtelo. Mai titolo più adeguato per i contenuti che si vedranno nell’episodio in questione.
Sofia si sottopone a un delicato intervento per la malattia cardiaca che la affligge sin dai primi episodi. Tutti si stringono intorno alla donna eccetto Giulio che si rende conto di essere innamorato di lei e decide di starle lontano per non distruggere definitivamente il suo matrimonio con Lucia. Giulio tra l’angoscia per il suo matrimonio e l’amore per Sofia che cerca di soffocare decide di dichiararsi: il capofamiglia dei Cesaroni prima dell’intervento dichiara il suo amore a Sofia che ricambia i suoi sentimenti.

Stefania, uscita dalla brutta storia con Ezio, finalmente si lascia andare e intraprende una relazione con Alfredo. Annibale, a sua volta, ritrova la serenità avvicinandosi a Luca, in seguito alla crisi del matrimonio con Luigi.

Il vero colpo di scena dell’ultima puntata de I Cesaroni riguarda i giovani protagonisti della serie. Se nell’undicesimo episodio si assisteva ai preparativi del matrimonio tra Alice e Francesco, ora si vedrà un’Alice consapevole del fatto che Francesco non sia più innamorato di lei: il matrimonio è quindi annullato. La lunga amicizia tra Francesco e Nina li ha portati ad innamorarsi l’uno dell’altra. Francesco raggiunge Nina dichiarando il suo amore per lei e si abbandonano a un appassionato bacio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here