CONDIVIDI
C'e posta per te: ospiti e news

Torna l’amata e seguita tramissione tv C’è posta per te con gli speciali postini Bradley Cooper, Stefano De Martino, Alessandra, Amoroso, Jerry Scotti, Simona Ventura e Rocio Munoz. Riparte con il botto dopo il Festival di Sanremo, la brava Maria De Filippi con il suo programma e con tantissimi ospiti d’eccezione. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Dopo la settimana del Festival di Sanremo, la regina del sabato sera di Canale 5, Maria De Filippi, torna nuovamente a condurre “C’è posta per te” e probabilmente a tronfare ancora una volta nella gara di ascolti di domani.

La trasmissione riparte dunque con una puntata in cui ci saranno tanti ospiti speciali.

Per il grande ritorno dopo il Festival di Sanremo tra i postini d’eccezione troveremo Stefano De Martino, Gerry Scotti e Alessandra Amoroso.

I tre protagonisti della musica e dello spettacolo saranno dunque chiamati a consegnare la posta? Ancora non lo sappiamo ma tra gli altri ospiti della puntata anche Simona Ventura e Rocio Munoz.

Secondo alcune indiscrezioni, una parte della puntata sarà dedicata a Maria De Filippi e alla sua conduzione al Festival di Sanremo, con votazioni, approfondimenti in studio e simpatici sketch.

In questa puntata ci sarà anche l’attore Bradley Cooper in una puntata che in realtà è stata registrata la scorsa estate e che vedremo questa serata su Canale 5.

Nel fratempo arrivano i rumors su Stefano De Martino che al rientro della sua vacanza alle Mauritius, ha avuto una brutta sorpresa: ‘Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che Ultima Fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? Il costo eccessivo. Ad ora, lo show è solo congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno?’. È quanto pubblicato su “Oggi”.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di Blogdicultura per conoscere le ultime news.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − tre =