CONDIVIDI
Nokia smartphone Android: uscita e prezzi

Nokia è prossima a presentare almeno 4 nuovi smartphone Android al Mobile World Congress Barcellona 2017. Cresce soprattutto l’attesa per il ritorno del mitico 3310 per il quale ancora non è trapelato nulla.

Al MWC Barcellona 2017, torna dunque il produttore Nokia con diversi smartphone, ad iniziare dal mitico 3310 che sarà proposto in una nuova e accattivante versione. In arrivo anche i nuovi Nokia 3, 5, 6. Secondo quanto reso noto dal sempre informato Evan Blass, ecco quanto emerso su alcuni dei nuovi dispositivi che saranno presentati dal produttore finlandese.

Iniziamo del Nokia 3, smartphone con display da 5,3 pollici, una memoria RAM da 2 GB, uno storage interno di 16 GB, un processore con CPU quad-core Snapdragon 425. Dal lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel. Il sistema operativo è Android Nougat 7.0 ed il prezzo di vendita di circa 150 euro.

Proseguiamo con il Nokia 5 che dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,2 pollici e una memoria RAM da 2 GB. Disponibile anche una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 8 megapixel. Il processore sarebbe uno Snapdragon 430 con sistema operativo Android Nougat 7.0. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 250 euro.

Scopriamo ora il più potente Nokia 6 che dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici, un processore octa-core Snapdragon 430 da 1,5 Ghz, uno storage interno da 64 GB espandibile fino a un massimo di 128, una memoria RAM da 4 GB. Dal lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 8 Megapixel. Presente anche un lettore di impronte digitali, una batteria da 3.000 mAh e il sistema operativo Android 7.0 Nougat. Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 300-350 euro ma qui abbiamo bisogno di attendere conferme ufficiali.

Per il momento è tutto sui nuovi smartphone Nokia, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime anticipazioni sul mondo della Telefonia, Android, iOS e Mobile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − due =