CONDIVIDI
Anne Hathaway

La bellissima e talentuosa Anne Hathaway, attrice statunitense, sta per tornare al cinema con un “Monster-movie” davvero avvincente. Non appariva sui nostri schermi da quasi un anno, quando arrivò nelle sale italiane “Alice attraverso lo specchio”.

Ma la famosa attrice ricomparirà dal 7 Aprile (nelle sale americane), per interpretare un ruolo completamente diverso. Il film in questione si chiama “Colossal”, già presentato al Toronto Film Festival, ed è stato scritto e diretto dal regista spagnolo Nacho Vigalondo.

 

Anne Hathaway, nel ruolo di protagonista (Gloria), vestirà i panni di una ragazza che è stata improvvisamente lasciata dal fidanzato. Dopo aver perso anche il lavoro, decide di lasciare New York e di tornare nella sua città natale, nella casa in cui ha passato la sua infanzia. Gloria, per distrarsi e per dimenticare, si dedica completamente al divertimento, e precipita in una spirale di alcool.

Ma qualcosa di strano sta per succedere nella sua vita. Guardando i notiziari in Tv, apprende la notizia che un mostro gigante sta distruggendo Seul, a Tokyo. Gloria si rende conto di essere stranamente collegata a questo evento, attraverso il potere della sua mente. Si ritroverà a pilotare a distanza la creatura mostruosa e da quel momento dovrà cercare di capire perché la sua vita, che fino ad ora considerava insignificante, sia collegata con il destino del mondo.

Il regista Nacho Vigalondo, ha diretto anche il thriller Open Window e film di fantascienza come Extraterrestre e Timecrimes, insieme a tanti altri, sempre vicini a questo genere.

Colossal è un esperimento a metà tra Godzilla e Lost in Translation; avevamo già visto Anne Hathaway in un film di fantascienza (Interstellar), ma questa sarà una storia completamente diversa. Come se la caverà in questa stramba vicenda?

Fin’ora l’attrice statunitense ha sempre interpretato ruoli di grande qualità, e siamo sicuri che anche stavolta non ci deluderà. Nel cast ci sono anche Jason Sudeikis, Tim Blake Nelson e Dan Stevens. Come già accennato, Colossal arriverà nelle sale americane il 7 Aprile e qui di seguito vi postiamo il primo trailer. Restate collegati per tutti gli aggiornamenti sul film.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + uno =