CONDIVIDI

La bellissima storia d’amore tra Pietro e Roberta in uno dei momenti più commoventi della stagione di “C’è posta per te” ha visto la tanto attesa presenza di Chris Hemsworth, bellissimo e statuario “Thor” hollywoodiano. La sorpresa dell’attore serve per permettere a Pietro di ringraziare Roberta per i bei momenti passati assieme, per ricordarle il suo amore resistito alle tante difficoltà legate ai suoi problemi di salute, e per proporle davanti alle telecamere di sposarlo.

"Però, lo sai, che io vivo attraverso gli occhi tuoi…" State seguendo la storia di Pietro e Roberta? ❤❤❤

Posted by C'è Posta Per Te on Sabato 23 gennaio 2016

In un contesto in cui Hemsworth ha fatto da perfetto testimone dell’amore della coppia, il suo essere divo ha lasciato spazio alla commozione nel vedere quanto i due siano legati da un sentimento sincero. L’attore sta al gioco, sembra divertirsi, progetta pure uno scherzo per la ragazza e le regala un grande momento di gioia.

Questo è amore! ❤

Posted by C'è Posta Per Te on Sabato 23 gennaio 2016

La dichiarazione d’amore che Pietro fa con i cartelloni commuove il pubblico in sala, e l’attore diventa “valletto” perfetto per portare alla ragazza una valigia contenente un kit che le servirà per l’ormai prossimo viaggio di nozze.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + diciotto =