CONDIVIDI

A C’è posta per te ci si commuove, ma non solo. Continuano, infatti, gli sketch comici all’interno del noto people-show di Canale 5: dopo il divertente siparietto con Virginia Raffaele e Barbara D’Urso nella scorsa puntata, domani 5 marzo sarà ospite in studio Matteo Salvini.

Qualche tempo fa, sulla pagina ufficiale Facebook del programma, era stata pubblicata una foto che ritraeva il postino Maurizio Zamboni consegnare una lettera al leader del Carroccio. Adesso sappiamo chi sono i mittenti: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nei panni delle sorelle Falò, due prostitute che accusano Salvini di essere un “padre snaturato” perché si rifiuta di riconoscere i figli avuti da loro.

C’è posta per te ospiti Matteo Salvini e la coppia Greggio-Iacchetti

Su Facebook si possono già pregustare alcuni spezzoni dello sketch, registrato il 1° marzo presso gli studi Elios di Roma. Vediamo i due conduttori di Striscia la Notizia vestire in modo appariscente, con calze a rete e qualche tocco strategico di verde, parrucche boccolose e movenze femminili volutamente esagerate. Nonostante le numerose frecciatine e il suo carattere belligerante, Matteo Salvini pare divertirsi.

Non è la prima volta che Greggio e Iacchetti animano lo studio di Maria De Filippi, essendosi esibiti in diversi sketch nelle edizioni precedenti. Salvini invece è al suo debutto come ospite nel programma. Riuscirà a tener testa ai due comici?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =