CONDIVIDI

Nella puntata di sabato 5 marzo de Il Segreto, vedremo al centro delle vicende soprattutto il personaggio di donna Francisca (Maria Bouzas): la Montenegro dovrà fare i conti con i suoi segreti e i suoi intrighi. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Bosco (Francisco Ortiz) scopre le lettere di Pilar, custodite gelosamente alla villa da donna Francisca: il giovane si rende conto dell’importanza che possono avere per Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), i quali cercano risposte proprio dalla signora. Bosco sembra essere sul punto di eliminare ogni traccia delle lettere bruciandole, ma qualcosa lo fa desistere.

Intanto Emilia (Sandra Cervera), sempre più preoccupata per il destino di Raimundo (Ramon Ibarra), decide di affrontare la Montenegro, che invece sembra non preoccuparsi di lui: la donna la accusa di aver tessuto un intrigo ai danni del padre, così da non potergli permettere di ritornare a casa. Questo duro scontro causerà problemi alla povera Emilia?

Nel frattempo le anticipazioni sulla soap ci rivelano che, subito dopo l’episodio, ritornerà ospite a Verissimo Aida de la Cruz, interprete di Candela, che svelerà importanti colpi di scena sulle prossime puntate de Il Segreto ma soprattutto tante curiosità sul personaggio della pasticcerà che subirà molti cambiamenti nel corso della stagione.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 18 =