CONDIVIDI
isola dei famosi 2019 quando inizia

Anche quest’anno l’Isola dei Famosi ha ottenuto la sua stagione e, sotto la guida di Alessia Marcuzzi, un gruppo di noti naufraghi tornerà ad incendiare le pagine di gossip nostrane.

La data di inizio è prevista per il 24 gennaio, giornata che vedrà aprire i battenti la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality di canale 5 che dovrà fare faville, dopo il crollo di Grande Fratello Vip. Alessia Marcuzzi dovrà fare a meno del supporto di Mara Venier passata ormai a Rai.

Come immancabili opinionisti dovrebbero essere presenti Alda D’Eusanio e addirittura Alba Parietti, un’accoppiata che potrebbe risultare vincente per la trasmissione che porta con sé l’eredità funesta di Grande Fratello e ha quindi l’obbligo di riportare i reality Mediaset in carreggiata.

Tra i nomi in campo si parla anche di Rocco Siffredi, ormai diventato a tutti gli effetti personaggio tv, Siffredi parlava recentemente al Messaggero di una trattativa in corso: “Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo”,

Ancora non sappiamo chi sarà l’inviato e si parla di Daniele Bossari a Kabir Bedi.

I VIP, o presunti tali, si ritroveranno quest volta in Honduras, la scuderia di naufraghi è composta dall’ex cantante dei Pooh Riccardo FogliJeremias Rodriguez, fratello di Belen, Paolo Brosio , Alvin, Kaspar CapparoniLuca Vismara.

Ci sarà poi Marco Maddaloni, campione di Judo, Rachid Ghezzal, attaccante francese. Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, Viktorija e Virginia MihajlovicGrecia Colmenares e Demetra Hampton, Marina La Rosa e Jo Squillo. Completerebbero il cast femminile la modella Sarah Altobello e l’ex di Briatore Taylor Mega.

Un cast variegato che potrebbe regalare soddisfazioni agli amanti della trasmissione, tra VIP e meno VIP, figli d’arte e recuperati dal calderone tv italiano, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai pronta a prendere il via, non ci resta che attendere i primi gossip e la prima puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 5 =