Home Rubriche Viral Richard Manson, scopre un tradimento ventennale

Richard Manson, scopre un tradimento ventennale

1385
0
CONDIVIDI
richard manson figli
“Così da un momento all’altro ho scoperto di non avere figli, è come un lutto, ma anche peggio, perché va al cuore di quel che pensi di essere. Quando qualcuno ti chiede di te gli dici che sei il padre di tre ragazzi, così definisci te stesso. Così viene rimosso un pilastro fondamentale della tua vita, non sai più chi sei“, racconta Manson al Daily Mail, spiegando di non avere più relazione con i figli.

“Seguo su Facebook cosa fanno e mi si spezza il cuore perché ho visto che il più grande si è laureato, ma non sono stato invitato. Non sono loro padre: non sono neppure un amico di famiglia. Sono solo un tizio che era lì mentre crescevano. Il futuro è deprimente: aspettavo le gioie di lauree, matrimoni, nipoti, le speranze e le paure nell’aiutarli e guidarli lungo il cammino. Tutto ciò mi è stato rubato nel modo più brutale possibile. Non sai cosa è reale e cosa no: è come se vivessi nel film Matrix”“.

L’uomo ha fatto causa per frode nei confronti della moglie, chiedendo indietro i quattro milioni ottenuti dalla donna dopo il divorzio avvenuto nel 2008.

La donna ha però patteggiato, finendo per pagare solo 300mila euro, e mantenendo segreta l’identità del vero padre biologico dei tre figli.

Manson ha raccontato la vicenda ai giornali, proprio per spingere il vero padre e farsi vivo, e finalmente presentarsi ai suoi figli.

La stampa inglese sta però riflettendo su chi meriti la paternità, il padre biologico, o quello che effettivamente li ha cresciuti?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + diciassette =

it