CONDIVIDI
Carmen Di Pietro, addio al marito Giuseppe Iannoni

Carmen Di Pietro sarà una concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Torna nuovamente single dopo l’addio al marito Giuseppe Iannoni.

La Di Pietro entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip non più da sposata ma da single. Lei stessa ha confermato che la relazione con Giuseppe Iannoni sarebbe finita per l’eccessiva lontananza.

È  quanto raccontato al settimanale “Top” dalla futura concorrente del GF Vip 2017: ‘Il nostro amore è finito, ci siamo lasciati di comune accordo, senza traumi nè per noi, nè per i nostri figli. E’ stato tutto tranquillo, senza liti o sconvolgimenti. E’ stata una separazione serena. Tra di noi c’è sempre stata ed è rimasta una stima reciproca, qualcosa che non verrà mai a mancare. Rimane sempre il padre dei miei figli, poi è un uomo dolce e premuroso’.

La ragione per cui la coppia ha deciso di dirsi addio è stata principalmente l’eccessiva lontananza: ‘Lui è sempre in giro per l’Italia per via del suo lavoro e questo ha causato la fine del nostro rapporto. E’ un uomo senza meta, voglio una persona più presente accanto a me. I miei figli non si sono nemmeno accorti di nulla perché, appunto, il papà non era mai in casa e poi siamo rimasti in rapporti molto civili’.

Carmen Di Pietro ha anche ricordato con grande affetto il suo ex marito Sandro Paternostro, evidenziando che uomini come lui non ne esistono più: ‘Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip e della tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =