CONDIVIDI

Il sole splende di nuovo nella vita di Nicolas Vaporidis. In forma e abbronzato dopo il divorzio da Giorgia Surina, Nicolas ha un nuovo amore: e, al largo del litorale toscano, l’attore di origine greca è in compagnia di una ragazza.
La nuova fiamma del divo di “Notte prima degli esami”, film che l’ha lanciato nel 2006, ha subito incuriosito le sue fan.
“C’è chi dice che sia un’amica d’infanzia e chi sostiene che sia un’aspirante showgirl. Ma l’ipotesi più accreditata è che sia l’erede di un’importante famiglia  di imprenditori torinesi” rivela un’amica di Nicolas.
Una cosa è certa: con lei il protagonista del film “La ragazza dei miei sogni” sembra pronto a ricominciare.
“Voglio una famiglia” ha detto l’attore di recente. “La mia donna ideale deve sorprendermi, cioè deve fare proprio quello che io non mi aspetto”, ha aggiunto, come se volesse lanciare un messaggio alla sua dolce metà.
Sull’identità dell’amata Vaporidis non si sbottona, e a pensarci è un’amica su internet.
E, sotto una foto che ritrae lui e la fidanzata scrive: “Bella Olli”, a indicare che quello potrebbe essere il diminutivo di Olivia.
“Oggi sono meno arrabbiato di quando avevo vent’anni e ho meno paure. Sto bene con l’uomo che sto diventando, anche se non sono ancora arrivato alla quadratura. Ma spero di arrivarci presto”.
Continua dicendo: “In un rapporto la complicità è fondamentale. Siamo abituati a parlare di amore romantico, che si basa sulla passione e sull’infatuazione. Per me invece si deve basare sulla condivisione anche di momenti spiacevoli e della quotidianità. Voglio una donna compatibile con le mie imperfezioni”. E a giudicare dalla serenità dell’attore in questo periodo, e soprattutto in quei sorrisi, che mancavano ormai da troppo tempo sembrerebbe quasi che finalmente potrebbe averla trovata.
Perché l’amore è questo che fa ti solleva e ti dona nuova felicità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =