CONDIVIDI
Alvin isola dei famosi

La crisi è scoppiata quando Alvin si  trovato a spiegare un nuovo gioco ai concorrenti.

I naufraghi sembravano non ascoltarlo, continuando a sbagliare qualcosa e a spostarsi quando invece dovevano stare fermi.

La Marcuzzi si è stufata, dal momento che la spiegazione stave prendendo troppo tempo. Ed ecco che Alvin ha provato a mimare la prova per spiegarsi meglio per poi alla fine infuriarsi: “Non è possibile, i miei figli mi ascoltano di più – ha detto innervosito -. Siamo in diretta, ci sono dei tempi”. Poi ha litigato ancora una volta con Brosio.

“Devi stare al tuo posto” gli ha intimato, alla fine la regia ha staccato la diretta mentre Alvin si inferociva ancora di più.

La tensione è palpabile e non solo tra i concorrenti.

Già la scorsa settimana Alvin aveva litigato con Paolo Brosio. C’era stato poi l’episodio di Jo Squillo, sorpresa a nascondere del cocco per poi mangiarlo di nascosto nonostante non avesse vinto la prova.

Dopo il richiamo di Alvin, la Squillo ha commentato: “Ma quale lealtà, il gioco è finito! Ecco, tieni, mangiateli!” e gli ha tirato addosso i resti del cocco.

Sembra che la vita da naufraghi e l’ostilità dell’Honduras stia facendo perdere la testa un po’ a tutti, concorrenti e regia.

Una situazione inaudita che porta ancora avanti l’idea di esperimento sociale alla base della trasmissione di Mediaset.

Quello che è certo è che l’Isola di quest’anno non sta deludendo e, il cast di personaggi, è riuscito a creare una serie di situazioni tese e interessanti. Quello che gli appassionati cercano all’interno del reality show tra i più seguiti e discussi dell’anno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + diciannove =