CONDIVIDI
eva henger mercedes henger

Dopo sette lunghi mesi, si conclude la storia d’amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger.

La relazione tra il poco gradito tronista di Uomini e Donne e la ex naufraga dell’Isola dei Famosi, figlia di Eva Henger è finita, e nemmeno bene.

Dando un’occhiata ai social ufficiali della Henger, si legge infatti: “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente“.

L’ultima foto tra i due risale a San Valentino dove, apparentemente, andava tutto bene, con tanto di ringraziamenti e dichiarazioni d’amore.

Due settimane possono bastare a fare saltare tutto? Pare proprio di sì, dal momento che, negli ultimi giorni deve essere emerso qualcosa capace di dividere i due.

La storia tra Mercedes Henger e Petacchi era iniziata nell’estate 2018, i due si erano visti a Capri durante i Vip Champions. Dopo l’incontro i due sono sembrati fatti l’uno per l’altra: “Mi ha colpito la sua modestia”, commentava lei ai tempi “Si vede che è una ragazza cresciuta con sani valori in una famiglia unita”, diceva lui.

Lucas era diventato famoso per aver finto a Uomini e Donne, portando avanti invece una relazione in segreto.

Era stato poi sposato, matrimonio finito per i continui tradimenti di lui.

Il dubbio a questo punto è che la causa della rottura possa essere di nuovo accreditata all’infedeltà.

Se a San Valentino le cose andavano davvero bene come poteva sembrare, allora una simile rottura in pochissimo tempo potrebbe essere determinata da un evento particolare.

In alternativa, è possibile che sui social la Henger fingesse, o si sforzasse di credere in una relazione ormai finita.

Di sicuro ci saranno delle dichiarazioni nei prossimi giorni, dal momento che la rottura è ormai sotto gli occhi di tutti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =